top of page

FRY ME 

3 BACCHETTE

Via Orti 16, 20122, Milano
consegna a domicilio/ asporto

+393357090137

ORARI DI APERTURA:

Martedì-Domenica: mar - dom dalle 18.00 alle 23.00

LUNEDI CHIUSO

hthungryroads.com

Hungry Roads nasce a fine 2020 come “food court” dal cuore nomade. L’ideatrice è inglese/polacca con origini italiane (nonna  Piemontese!) ed ha vissuto in giro per il mondo, alla scoperta dei sapori della cucina di ogni paese attraverso la sua grande passione per il cibo. Oltre a Fry me Hungry Roads ha lanciato MexBomb, In-Out- secret delivery, Chick Me Out, Ahorita, RIbs&Wings, Burrito Loco, Unburger (Veggie & Vegan) e Hats off. Trovate tutti i loro Brands sulle varie piattaforme delivery e disponibili anche per il take away.

L’idea è creare il minor spreco di cibo possibile: dunque utilizzare le materie prime al massimo delle possibilità dando sempre nuovi sapori attraverso diverse cucine e tipologie di cottura.

Fry me Korean BBQ riproduce il classico BBQ dei Coreani in America leggermente “occidentalizzato” per accattivare i palati italiani.

Abbiamo provato i BBQ Teriyaki Tenders: filetti croccanti di pollo fritto con doppia panatura speziata conditi con salsa BBQ Teriaki, semi di sesamo, rondelle di peperoncino e mix di verdure croccanti, le patatine fritte di patata dolce e la salsa “Fry Me” home made.

 

Qualità: ottima! Ricercatezza nell’uso delle spezie, la carne davvero succosa e la frittura croccante nonostante il trasporto!

Autenticità: bbq coreano/americano fusion

Vini e birre: alcol free

Packaging: molto simpatica l’illustrazione del logo, si può scaldare nel forno, mantiene benissimo la temperatura

Tempi di preparazione e consegna: veloci 5-15 minuti per asporto; circa 25-35 minuti per la consegna - in base alla distanza

Prezzo: medio - prezzi compresi tra i 9 e i 15 euro per piatto e il rapporto qualità prezzo secondo me è eccellente, le porzioni sono abbondanti e soddisfacenti

 

Recensione di Martina Ballarati @martinanoncucina

bottom of page