top of page

MU FISH

5 BACCHETTE

Via Galileo Galilei, 5

Nova Milanese MB

+39 334 804 1109

Lunedì -Domenica: 12–3PM, 7:30PM–12AM

mufish.it/it/

Mu Delivery

Una bella location, luminosa, spaziosa... e uno spazio fuori preziosissimo. MU fish è un ristorante dove si mangia bene, il servizio è impeccabile e il menu completo e divertente.

Cosa si mangia? Sicuramente giapponese, sushi, sashimi, tartare e soba... ma anche cinese: da non perdere i ravioli al vapore.

Da quando in cucina c'è June Giovannini (ex Kanpai) il menu è ancora più allettante, i sapori decisi e le materie prime di altissima qualità. Consigliamo il menu degustazione, June vi farà divertire!

Tra i piatti da non perdere i nigiri (orata con yuzu kosho, sgombro marinato in agrumi con zenzero, daikon, soia e toro), i fantastici Yama soba e la ventresca di tonno grigliata in amiyaki.

Qualità: ingredienti di alta qualità, pesce freschissimo

Autenticità: la maggior parte dei piatti sono giapponesi autentici, ma ci sono anche ricette rivisitate e piatti cinesi, la parola d'ordine qui è equilibrio! È possibile consultare il menu QUI

Vini e birre: bella carta dei vini che potete consultare QUI . I cocktail del bartender e mixologist Sergio Testaverde sono un must! Qui la lista dei cocktail 

Servizio: staff attento e veloce, coordinato dal bravo manager Francesco Guida

Location: ambiente elegante, accogliente e luminoso 

Prezzo: medio (40-50 euro a persona compreso un calice). Menu degustazione Ku-Sow 55 €, Codama 80 €

bottom of page