top of page

LI SEI DELI

4 BACCHETTE

Via Vigevano 9,  Milano

+39 024977 5083

ORARI DI APERTURA:

Martedi-Sabato

12:00-15:00 

19:00-22:00
Domenica

12:00-15:00

 

LUNEDI e 3a domenica del mese chiuso

www.lisei.it

Li-sei Deli è un angolo di Corea a Milano con un influsso giapponese nell’arredamento. La proprietaria ha vissuto a Kyoto e sua madre le ha trasmesso una forte passione per i bistrot e i piccoli caffè; lei stessa ha ben due caffetterie coreane nella città giapponese.
Da Li-sei Deli si comunica con entusiasmo l’amore per la cucina coreana attraverso piatti salutari, semplici e coloratissimi.

Abbiamo assaggiato molti dei piatti del menu: i noodles di patata dolce con verdure e carne saltata, il bibimbap completo, gli onigiri con kimchi e carne di manzo marinata alla soia e il sandwich di verdure.

Il piatto che non potete perdere, è il pollo fritto alla coreana in salsa agropiccante!

Vi consigliamo anche di accompagnare il pasto con una tisana - sono disponibili molti gusti diversi e d’inverno sono una vera manna. Li sei è un ristorante vegan friendly.

Qui il menu completo

 

Qualità: ingredienti genuini, semplici e freschi

Autenticità: la proposta gastronomica è autentica, ma con influssi giapponesi (vedi onigiri)

Vini e birre:  particolare e ricercata; acqua Wami (attenzione verso l’ambiente e il sociale), interessante lo Soju, distillato coreano di orzo e patata dolce liscio o servito nel So-Maek (un cocktail di Soju e birra), tisane calde e fredde (ginseng, prugna verde, giuggiole...)

Servizio: lo staff è super cordiale, disponibile e sorridente. Si ordina alla cassa, ma è previsto il servizio al tavolo dove viene utilizzato il packaging da take away (ecocompatibile)

Location: accogliente e autentica

Prezzo: basso, ottimo rapporto qualità prezzo 

Recensione di Martina Ballarati @martinanoncucina

bottom of page