SHAMBALA
2 BACCHETTE
Via Giuseppe Ripamonti, 337
Milano
ORARI DI APERTURA:
Lunedí-Domenica: 7:45PM–1AM
DOMENICA APERTO ANCHE A PRANZO 12–4PM
Il ristorante Shambala ci permette di lasciare Milano in pochi minuti per ritrovarci in un giardino di Bangkok. Abbiamo visitato il ristorante in estate, quando era possibile godere del giardino esterno, ma anche il ristorante interno ricorda molto i ristoranti tailandesi più veri. Siamo stati conquistati dalla location, ma i piatti ci convincono poco; ritroviamo la cucina vietnamita, poke, tartare... peccato!
Torneremo presto, ci piacerebbe molto scoprire miglioramenti in cucina e premiare Shambala con più bacchette!
(Ci scusiamo... le luci basse che hanno contribuito a un'atmosfera piacevole e rilassata non hanno invece aiutato per la qualità delle foto)
Qualità: media. Bella la linea gastronomica presentata nel menu, tante zuppe e piatti vegetariani ma la qualità delude un pò. Nella gallery la proposta del menu degustazione a 55 euro
Autenticità: location super autentica, sapori e profumi da migliorare
Vini: una bella selezione di vini, birre e tanti cocktail
Location: sembra di essere in Tailandia, il giardino, come anche il ristorante interno, è molto spazioso e piacevole
Servizio: staff preparato e veloce, ma poco disposto ad accontentare i clienti (abbiamo chiesto di spostarci in una zona del ristorante lontana dai nostri vicini che litigavano... ma la nostra richiesta non è stata esaudita anche se i tavoli in quella zona sono poi rimasti vuoti per tutta la sera)
Prezzo: medio/alto (in due abbiamo speso 110 euro compresa una birra e un cocktail)