top of page

ODOROKI 

3 BACCHETTE

 

Tante location...

Roma, Milano, Brescia... visita il sito per trovare il ristorante più vicino 

RISTORANTI ODOROKI 

www.odoroki.it

Il nome è giapponese (ODOROKI in giapponese vuol dire "sorpresa")  ma in realtà questo ristorante propone cucina giapponese, cinese, tailandese...

Un format forte, per accontentare gli amanti della cucina asiatica, e tante location.

Nonostante lo scetticismo iniziale (non recensiamo spesso ristoranti che propongono cucine diverse nello stesso menu), abbiamo apprezzato la selezione dei piatti, gli elevati standard di qualità, la gentilezza dello staff e il fantastico rapporto qualità prezzo.

Qualità: ingredienti di qualità; comuni e semplici. Da non perdere il Pad Thai al pollo, il curry massaman con con riso al vapore, gamberi in dorata panatura e patate e il bao con gambero croccante

Autenticità: difficile parlare di piatti autentici al 100% quando si parla di un'attività franchising take away, ma da Odoroki c'è la volontà di proporre piatti veri, veloci e sani.

Vini e sake: piccola selezione di bibite 

Servizio: staff molto molto gentile e sorridente (pensiamo che in stazione lavorano spesso con una clientela stressata econ poco tempo a disposizione!)

Location: abbiamo visitato il ristorante di Milano (Stazione Centrale), molto accogliente e sempre pulito ​(non è scontato in una stazione)

Prezzo: basso (15/ 20 euro se consideriamo un piatto principale, dolce e bevanda). Super rapporto qualità prezzo! 

bottom of page