Cerca
  • Staff NO MAYO

Corso di cucina cinese alla Food Genius Academy!

La Food Genius Academy di Milano presenta primo percorso professionale per capire e cucinare la cucina cinese. I docenti sono gli chef dei migliori ristoranti cinesi di Milano.


La Cina è sempre più vicina, soprattutto per Food Genius Academy, che ha già annunciato l’apertura nel 2020 della sua nuova sede di Shanghai: la prima scuola professionale di cucina italiana ufficiale in Cina. Ora l’annuncio della nascita del primo Master in cucina cinese d’Italia: un corso professionale dedicato a chef e appassionati per conoscere la cultura gastronomica cinese, ingredienti e tecniche. Per cucinare cinese, ma non solo, il corso infatti si rivolge a chi vuole scoprire un nuovo universo gastronomico e farlo proprio, con creatività, e poter innovare così anche la cucina italiana nel segno della contaminazione.


IL PROGRAMMA DEL MASTER


Il Master prevede un percorso di 10 lezioni teoriche e pratiche che affrontano il tema dalle basi – non è richiesta quindi una pregressa esperienza in materia. Le lezioni partiranno da metà maggio, subito dopo Milano Food City.


#iocucinocinese

0 visualizzazioni

CONTACT 

Contattaci per saperne di più, per lasciare i tuoi commenti e i tuoi suggerimenti.

 

I ristoratori sono ovviamente liberi di dissentire dal nostro giudizio e possono comunicarlo.

NO MAYO è un progetto areté food and wine

  • Instagram Icona sociale